1 - TERMINI PRELIMINARI
Termini e Condizioni d’uso qui presenti, fanno riferimento all’utilizzo del sistema di Asset Tracking GORWELL, al sito web gorwell.it ed eventuali domini di primo e terzo livello ad esso associati, nonché alle informazioni ed ai servizi in essi promossi ed esplicati. Dal momento in cui l’Utente accede e/o utilizza suddetti servizi, riconosce la proprietà degli stessi ed il diritto d’uso delle licenze associate alla DIGITAL FOOD SRL, con sede legale in Via Sandro Pertini n.8, 66020, San Giovanni Teatino (CH) e con numero di P.Iva/c.f. 02589770698. Ogni Utente - persona fisica e/o giuridica - accedendo al sito web gorwell.it ed utilizzando il nostro sistema, è tenuto a considerare e rispettare i termini che li regolano, riconoscendo che l’accordo stabilito, al di là delle eccezioni contrattuali personali, presenta termini legalmente vincolanti.
2 - SERVIZI INERENTI L'USO DEL SISTEMA DI ASSET TRACKING
Termini e condizioni d’uso qui presenti, si riferiscono all’utilizzo del sistema di Asset Tracking di persone e utenti di aree indoor e/o outdoor monitorate, nella misura in cui il CLIENTE - persona fisica e/o giuridica – richieda la contrattazione del servizio in oggetto, offerto, distribuito e gestito da DIGITAL FOOD SRL, negli spazi e nei moduli previsti per la richiesta d’informazioni relative. Tale richiesta è processata nel rispetto del trattamento dei dati descritto nella Privacy Policy, per gli Utenti Web e Demo. Ogni richiesta è processata al fine di prendere contatto con il potenziale cliente, stabilire le modalità d’uso della piattaforma e del servizio.
3 - SERVIZI INERENTI L'USO DELL'ACCOUNT CLIENTE
Termini e condizioni d’uso qui presenti, si riferiscono all’accesso al sito wito web informativo, alle richieste associate e/o all’utilizzo del proprio ACCOUNT Cliente; all’amministratore autorizzato (colui che accede all’ACCOUNT) per l’uso dell’APP; la gestione delle informazioni personali e la visione delle statistiche di accesso; l’eventuale gestione dell’infrastruttura (beacons BLE e rete relativa), qualora fosse di diretta responsabilità del Cliente e di tutte le funzionalità inerenti il servizio in oggetto ed i servizi contrattati e definiti. Altresì, DIGITAL FOOD SRL e/o i suoi collaboratori e/o i suoi associati e/o i suoi fornitori, accedono all’ACCOUNT Cliente in qualità di gestore e fornitore del servizio in oggetto, per il controllo della rete e dell’infrastruttura, qualora ne fosse il gestore incaricato. Per il controllo del funzionamento di APP e generazione di statistiche e dati di utilizzo, assicurando il corretto funzionamento dei servizi e facilitando l’uso degli stessi.
4 - PROTEZIONE DEI DATI GENERATI E PROCESSO D'USO (ACCESSO)
Il Cliente, incaricato della generazione dei dati per mezzo degli Utenti della sua area di riferimento - in via esplicativa e non esaustiva: centro commerciale, stadio, museo, aeroporti, aree pubbliche cittadine, fiere, spazi espositivi, festival, hotel - e del controllo degli stessi, riconosce a DIGITAL FOOD, ai suoi collaboratori ed ai suoi fornitori, l’esigenza di processare tali informazioni per ricavarne dati statistici utili all’ottimizzazione di servizi e proposte; riconosce l’esigenza di memorizzarli nei propri server e/o server di terzi, utilizzati per immagazzinare e conservare tali dati. Altresì, se il gestore di suddetti dati è un terzo, sia in forma indipendente - nella misura in cui il Cliente che utilizzi il sistema GORWELL sia rivenditore del servizio e della piattaforma di Asset Tracking - sia in collaborazione con il Cliente utilizzatore del sistema in oggetto, lo stesso assicura e riconosce alla DIGITAL FOOD (per conto del terzo in oggetto), ai suoi collaboratori ed ai suoi fornitori, l’esigenza di processare tali informazioni per ricavarne dati statistici, utili all’ottimizzazione di servizi e proposte. Altresì, il Cliente dichiara che il terzo suddetto è autorizzato ad agire in nome e per conto del Cliente stesso. Per ogni altro riferimento in materia, il Cliente e/o i terzi incaricati, devono riferirsi alle condizioni di Privacy qui descritte. Altresì, DIGITAL FOOD SRL assicura che i dati utilizzati saranno processati esclusivamente per il corretto funzionamento del servizio offerto, in conformità a gli accordi stabiliti e che il Cliente potrà avere sempre libero accesso ad essi.
5 - SICUREZZA E PROTEZIONE DEI DATI
DIGITAL FOOD SRL, i suoi collaboratori e/o i suo fornitori, adottano le corrispondenti misure tecniche, protocolli di sicurezza e software specifici, necessari a proteggere i dati del Cliente e degli Utenti da furti, alterazioni, perdite accidentali, accessi non autorizzati. Nel caso in cui DIGITAL FOOD venisse a conoscenza di un problema relativo alla gestione della sicurezza dei dati, comunicherà al Cliente, nel più breve tempo possibile, ogni informazione e/o notifica inerente tale problematica, in rapporto alla natura del problema generatosi. Altresì, DIGITAL FOOD si riserva il diritto di sospendere, temporaneamente, qualsiasi Account se le condizioni di sicurezza obbligassero ad agire in tal senso, per prevenire e/o risolvere problemi di sicurezza e/o emergenze. In tal caso, DIGITAL FOOD SRL assicura la più completa collaborazione in merito alla risoluzione del/dei problema/i inerente/i la sicurezza dei dati e del servizio, al meglio delle proprie capacità e nei limiti consentiti dalla Legge. Altresì, il Cliente sarà responsabile di comunicare a terzi, nel caso fosse PARTNER e/o rivenditore della piattaforma GORWELL e dei servizi associati, le notifiche inerenti il problema in essere e le motivazioni che hanno portato alla scelta di determinate azioni. Altresì, il Cliente riconosce che attualmente non esistono procedure e software in grado di garantire, completamente, la sicurezza dei dati, la gestione di un database e di qualsivoglia transazione relativa.
6 - TRASFERIMENTO DEI DATI
Come parte del servizio offerto, DIGITAL FOOD SRL può trasferire, immagazzinare e processare i dati del Cliente e degli utilizzatori dei servizi da esso contrattati in Italia, UE e/o in qualsiasi Paese che DIGITAL FOOD SRL e/o i suoi fornitori di servizi Cloud ritengano opportuno, nel rispetto del servizio contrattato, della fornitura ottimale dello stesso e delle direttive comunitarie in materia.
7 - BLOCCO E/O ELIMINAZIONE DEI DATI
Utenti e/o Clienti acquisiti, potranno correggere, bloccare, esportare e/o eliminare i dati personali e/o i dati tracciati dal sistema di Asset Tracking Gorwell, in modo proporzionale e coerente con i servizi utilizzati e/o acquisiti. Altresì, il Cliente riconosce i tempi tecnici necessari alla pulizia periodica dei Database DIGITAL FOOD SRL, in 1 mesE (30 giorni), massimale richiesto, se non contravviene ai termini di Legge previsti per le casistiche relative e/o alla decisione del Garante di riferimento. Riconosce la possibile e conseguente presenza dei propri dati in statistiche, report e analisi di marketing interno. Riconosce la possibile presenza di commenti personali e/o dati generici degli utilizzatori finali, nel Blog; riconosce la presenza d’informazioni personali e/o dati degli utilizzatori finali, nelle email inviate.
8 - OBBLIGHI DEL CLIENTE (UTILIZZATORE SISTEMA GORWELL)
Il Cliente, utilizzatore finale e/o rivenditore del sistema di Customer Asset Tracking GORWELL, nonché del sistema di Proximity Marketing associato, deve assicurarsi del corretto uso della piattaforma da parte dell’UTENTE FINALE, riconoscere, applicare e/o rispettare le seguenti pratiche e modalità d’utilizzo, proposte e applicate dalla DIGITAL FOOD SRL:
- Conformità dell’offerta di suddetto servizio a Termini e Condizioni qui specificate.
- Conformità dell’offerta di suddetto servizio alla Privacy Policy applicata.
- Introduzione di nuove applicazioni e/o funzioni e/o codici informatici.
- Utilizzo dell’interfaccia di Programmazione di API
- Designazione di un amministratore responsabile dell’Account Cliente
- Rispetto delle condizioni qui specificate nella gestione dell’Account Cliente
- Obbligo dell’uso di misure di controllo standard contro accessi non autorizzati
- Divieto di vendere o rivendere il servizio in oggetto senza autorizzazione
- Obbligo di assistere il cliente finale
- Rispetto delle condizioni di pagamento concordate
- Divieto di usare il servizio in oggetto per attività illecite
Il Cliente riconosce che ogni disposizione inerente il corretto uso della piattaforma, deve essere fatta conoscere e rispettata, nei limiti consentiti dalla Legge e dalle condizioni di Privacy, anche dall’UTENTE FINALE.
9 - MODIFICA DEI SERVIZI
Cambi, modifiche e/o aggiornamenti ai servizi offerti e/o contrattualizzati, nella misura in cui non incidano negativamente sugli accordi stabiliti, sia dal punto di vista commerciale che tecnico (continuità nell’erogazione dei servizi utilizzati dall’Utente e/o dal Cliente), possono essere realizzati da DIGITAL FOOD SRL in qualsiasi momento, senza preavviso. Nel caso in cui la DIGITAL FOOD SRL ritenga necessario modificare le condizioni del servizio offerto al Cliente acquisito, influenzando l’accordo in essere, informerà il Cliente stesso per mezzo di email, telefono, supporto cartaceo e/o con qualsivoglia mezzo ritenga sufficiente e necessario. Riterrà approvati e messi in opera tali cambi, solo e soltanto quando il Cliente accetterà, mezzo PEC e/o FAX e/o raccomandata A.R., tali modifiche.
10 - INSTALLAZIONE DI SERVIZI TERZI
Il Cliente riconosce che, nel caso fossero installati e/o associati e/o integrati servizi terzi al servizio/sistema GORWELL, sia essi in APP e/o eventualmente nel software d’uso e comunque estranei al servizio contrattato, tali modifiche possono permettere l’accesso a dati e servizi d’uso di cui DIGITAL FOOD SRL non è responsabile. Pertanto, il Cliente la esime da ogni responsabilità, morale, civile e/o penale, in merito. Pertanto, il Cliente riconosce che ad ogni azione riferibile ai suddetti prodotto addizionali, estranei al servizio offerto, non siano applicabili i riferimenti contrattuali, termini e condizioni d’uso, sottoscritti e accettati dalle parti.
11 - PROPRIETÀ INTELLETTUALE E COPYRIGHT
Sottodomini, domini di primo e terzo livello ed eventuali domini ad essi associati, sono di proprietà DIGITAL FOOD SRL. Tutti i contenuti presenti quali testi, fotografie, grafica, brands, loghi, software, codici sorgente, licenze d'uso, gestionali e immagini, sono di proprietà DIGITAL FOOD SRL, dei suoi partner e/o fornitori. Sono protetti dalle norme in materia di proprietà intellettuale, diritti d’autore, brevetti e legislazione relativa. Nessun marchio e/o porzione del sito web può essere venduto, riprodotto e copiato per finalità promozionali, pubblicitarie e commerciali, senza previa autorizzazione delle società terze a cui appartengono. Fanno eccezione il download di copie temporanee, finalizzate alla consultazione dei prodotti e servizi sul proprio device. La stampa, per uso esclusivamente privato, di brand, prodotti e testi. Lo sharing nei Social Network di prodotti, contenuti, dati personali e d’acquisto. Nel caso in cui si riscontrasse una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e/o copyright, ogni utente sarà tenuto a comunicarlo tempestivamente. La responsabilità morale, civile e/o penale dell'Utente e/o Cliente comprende anche la dichiarazione - automatica all’atto d'uso del sito web e della prenotazione della Demo - della titolarità di dati ed informazioni inseriti nel profilo personale e la conseguente legittimità all’uso. Delle informazioni e/o commenti inserite/i nella/e email inviata/e che possano ledere copyright, diritti d’autore e proprietà intellettuale di terze parti. All’atto del loro inserimento, ogni Utente e/o Cliente dichiara di avere l’autorizzazione a pubblicare dati protetti da copyright, esimendo DIGITAL FOOD SRL ed i suoi collaboratori e/o società terze ad essa associate, da qualsiasi responsabilità morale, civile e/o penale che ne possa derivare, riconoscendone la completa estraneità. Altresì, ogni Utente e/o Cliente riconosce che tali pratiche sono regolate dalla Legge sul diritto d'autore L. 22 aprile 1941, n. 633.
12 - PROMOZIONE E PUBBLICITÀ
Il Cliente accetta che DIGITAL FOOD SRL possa usare il suo nome e/o brand per promuovere il servizio di Customer Asset Tracking GORWELL. Accetta che DIGITAL FOOD SRL possa inserire nome e/o brand in un elenco di Clienti del servizio in oggetto e/o possa usarli per promuovere, verbalmente, per immagini e attraverso qualsiasi mezzo promozionale e pubblicitario, GORWELL, servizi associati e la DIGITAL FOOD SRL.
13 - MODIFICHE A TERMINI E CONDIZIONI D'USO
All’atto della registrazione e/o della richiesta d’utilizzo del sistema di Customer Asset Tracking GORWELL, ogni Utente e/o Cliente accetta cambi, aggiunte e correzioni che DIGITAL FOOD SRL potrebbe applicare, senza obblighi e restrizioni di alcun genere - eccetto quelli legislativi - dei contenuti strutturali del proprio servizio. Modifiche definite a titolo esplicativo e non esaustivo: software e linguaggi informatici; CMS e gestionali; contenuti testuali, grafici e statistici; materiale informativo; icone e loghi; catalogo e categorie prodotti; sondaggi e valutazioni. Sarà premura dei gestori inoltrare un preavviso qualora suddetti cambi possano modificare i termini di gestione del profilo personale dell’Utente registrato e dati relativi.
14 - CAMBIO DI PROPRIETÀ
Nel caso in cui la proprietà dei servizi in oggetto dovesse essere trasferita e nel caso in cui GORWELL dovesse essere coinvolta in una fusione e/o riorganizzazione della struttura sociale (proprietà), termini d’uso e condizioni ivi presenti potrebbero essere modificati dai nuovi proprietari e/o responsabili. Qualsiasi cambio, fermo restando gli obblighi di Legge, sarà debitamente segnalato e l’Utente potrà accettare le nuove norme o rifiutarle. In tal caso, ogni Utente potrà richiedere la cancellazione del proprio Account di prova e/o dei propri dati di registrazione. Altresì, nel rispetto del contratto sottoscritto, i Clienti acquisiti saranno debitamente informati.
15 - RECLAMI
Qualsiasi reclamo inerente la gestione dei dati personali, l’Account di prova, errori d’invio, segnalazioni, andrà inoltrato all’email help@gorwell.it. Qualsiasi altra richiesta, potrà essere inoltrata facendo riferimento alla voce CONTATTI.
16 - GIURISDIZIONE
Ogni controversia inerente la compravendita dei beni offerti; ogni controversia inerente la consegna e/o il recesso dei prodotti acquisiti; ogni controversia inerente dati personali, copyright, informazioni illecite, inadempienze contrattuali e/o mancata erogazione del servizio offerto, sarà regolata dal Tribunale di Chieti e/o dal Tribunale di pertinenza dell’Utente e/o Cliente GORWELL. Pertanto, ogni Utente ed ogni Cliente, dichiarano di essere al corrente di tali condizioni e di essere d’accordo, all’atto della registrazione, con le condizioni qui specificate.
17 - PROPRIETÀ E CONTATTI
La DIGITAL FOOD SRL, con sede legale in Via Sandro Pertini n.8, c.a.p. 66020, San Giovanni Teatino (CH); con sede operativa in Via Amendola 120, c.a.p. 66020, San Giovanni Teatino/Sambuceto (CH); con numero di P.Iva e C.F. 02589770698, numero di telefono +39 085.446.06.05 è titolare del servizio GORWELL, dei domini di primo e terzo livello eventualmente associati, delle licenze d’uso annesse al servizio offerto e delle esclusive di zona.